Carica mappa...

Villino 200mq bioedilizia

ID Proprietà: 6951
Via Roma, Nepi,
Italy
€460.000 In vendita
Bioedilizia
  • 140
  • 0
  • 4 Camere
  • 2 Bagni
  • 200 sq m

Descrizione

VILLINO 200mq IN BIOEDILIZIA NEPI

Nel comune di Nepi, in zona di nuova urbanizzazione al centro di tutti i servizi, proponiamo nuove costruzioni in bioedilizia in villini bifamiliari disposti su unico livello con giardino. All’interno un soggiorno con angolo cottura, una camera e un bagno. Il metodo di costruzione è innovativo e permette alle costruzioni di essere totalmente ecologiche e alimentate con energie rinnovabili. Inoltre le case sono personalizzabili a seconda delle diverse esigenze.

CAPITOLATO: Le costruzioni sono realizzate in bioedilizia con muratura portante in legno lamellare sp. 10cm con la realizzazione all’esterno di un cappotto isolante realizzato con pannello di lana di roccia sp.6 cm. oltre a intonaco di fondo e intonachino finale colorato. All’interno le parete portante è rivestita in lana di roccia sp.5 cm. e lastra di chiusura in fibrogesso sp. 12,5mm. Le tramezzature interne sono realizzate con struttura in cartongesso dello sp.75mm. con lastra sp.12,5mm stuccata e verniciata di bianco. Il tetto è costituito da una orditura primaria in travi di legno lamellare a faccia vista, isolante in lana di roccia sp.20cm. ventilazione, tegole portoghesi, gronde e discendenti il alluminio, chiusura delle tegola con rete parapasseri. Sul tetto verranno posizionati sia l’Impianto Fotovoltaico sia l’Impianto Solare acqua sanitaria. All’interno l’impianto di riscaldamento e raffreddamento è costituito da una pompa di calore canalizzata alimentata elettricamente munita di termostato ambiente. L’impianto idraulico è realizzato con tubazione multistrato isolato per bagno e cucina. Impianto elettrico sarà costituito da: Quadro elettrico generale, tutti gli ambienti saranno dotati di impianto TV-SAT-TELEFONO, punti presa 10/16°, punti luce interrotti e deviati, Impianto videocitofonico, sistema di allarme, cancelli motorizzati, rivelatore di gas GPL. Gli infissi esterni saranno realizzati in PVC bianco finto legno con profilo a 6 camere e triplo vetro a doppia camera, portone blindato con cilindro europeo, grate fisse realizzate in ferro verniciato a polvere nella zona giorno e persiane stessa tipologia nella zona notte. Le porte interne saranno in laminato. All’esterno verranno realizzati i marciapiedi di camminamento a ridosso dell’abitazione, del vialetto d’ingresso pedonale e della zona adibita al posto auto. Nel giardino esterno verrà posato il manto erboso, il sistema di irrigazione.
Predisposizione illuminazione esterna con posa di cavidotti e cavi elettrici esclusi i corpi illuminanti. La serra solare verrà chiusa con infisso in PVC a doppio vetro stratificato e munita di tende elettriche parasole su due lati.

agenzie immobiliari Nepi


Calcola il percorso:
Cliccando su “Altre Opzioni” potrai calcolare il percorso da un indirizzo di partenza a tua scelta.

Proprietà aggiuntive

Nessuna proprietà aggiuntiva.

Informazioni Aggiuntive

Nessuna Informazione Aggiuntiva.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.