Carica mappa...

Villa di lusso con piscina

ID Proprietà: 15000
Colle Diana, Sutri,
Italy
€795.000 In vendita
Villa
  • 85
  • 0
  • 4 Camere
  • 5 Bagni
  • 450 sq m

Descrizione

VILLA DI LUSSO CON PISCINA COLLE DIANA SUTRI

Nel grazioso comune di Sutri, in provincia di Viterbo ma vicino anche a Roma, famoso per il suo antichissimo anfiteatro Romano e per il suo pittoresco borgo presente nelle guide Touring Club Italia, la Tocchi Real Estate è lieta di presentarvi, nell’elegante e riservato comprensorio di Colle Diana, prestigiosa villa unifamiliare di lusso con piscina.
La proprietà, di recente costruzione, e’ stata completamente edificata da zero nel 2010 ed è caratterizzata da una solida struttura in cemento armato e rifinita con estrema cura utilizzando materiali di prima scelta in ogni suo ambiente.
Internamente, la villa si estende su una metratura complessiva di 450 metri quadrati, distribuiti su tre livelli. L’appartamento principale occupa il piano terra e il primo piano. Entrando, siamo accolti da un ampio ingresso che conduce a un salone arricchito con una una stupenda libreria con boiserie che occupa un’intera parete, un camino ed ampie vetrate che si affacciano sul giardino e la piscina. Sempre al piano terra, troviamo una cucina in muratura con affaccio sul portico, una sala da pranzo, uno studio con libreria fissa e un bagno di servizio. La pavimentazione è in cotto antichizzato lavorato a mano, mentre gli ambienti sono impreziositi da lussuose armadiature in legno pregiato. Al piano primo, invece, troviamo 4 suite, tutte con bagno privato, guardaroba e terrazzi panoramici. Gli ambienti sono impreziositi dalla presenza di travi a vista, pavimento in parquet di legno di noce e bagni rifiniti con travertino persino. L’accesso al piano seminterrato è invece possibile sia tramite scala interna che esterna. Qui troverete un comodo appartamento con ingresso indipendente, ideale per il personale di servizio, un garage di 60 metri quadrati, cantina ed intercapedine.
Esternamente la villa è circondata da un curatissimo giardino di circa 1000 metri quadrati, in parte a prato e in parte pavimentato nel quale sono presenti numerose piante ornamentali, ulivi e una piscina di 60 metri quadrati.
La villa si trova in una posizione privilegiata, dominante e panoramica, esposta prevalentemente a Sud. Godrete di un’incredibile privacy pur rimanendo all’interno di un centro residenziale. Infatti le ampie piante ornamentali sui muri di confine assicurano che nessun vicino o passante possa scrutare all’interno della proprietà.
Il comprensorio di Colle Diana è munito inoltre di servizi quali centro sportivo con campi da tennis e da padel, bar, ristorante, asilo nido ed il costo del condominio è di soli 50 euro al mese.
Se state cercando una villa di lusso dal gusto classico, nella quale poter entrare senza dover fare alcun lavoro di ristrutturazione, che offra privacy ma senza stare isolati, questa villa è la soluzione perfetta per voi.
La casa può essere venduta sia libera oppure completamente ammobiliata. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, vi invitiamo a contattarci.

Calcola il percorso:
Cliccando su “Altre Opzioni” potrai calcolare il percorso da un indirizzo di partenza a tua scelta.

Proprietà aggiuntive

Piscina

Informazioni Aggiuntive

Giardino (mq): 1000

Proprietà Simili

Nessuna proprietà simile trovata.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.