Property Finder

Contatti

0690405324
3928770209
info@ttformello.it
Via degli Olmetti 36 (Zona Industriale) 00060 Formello (RM)

Property Finder

Property finder, home hunter, buying agent, sono alcuni dei termini utilizzati per definire la figura del “cacciatore di immobili”, il consulente al quale ricorre chi cerca un servizio “su misura” per acquistare o prendere in locazione una proprietà che abbia caratteristiche specifiche, in base alle proprie esigenze.

La peculiarità che lo contraddistingue da un intermediario tradizionale è che opera nell’interesse del proprio Cliente, legandosi a lui ed ai suoi obiettivi come consulente di fiducia. Pertanto il Property Finder selezionerà le migliori offerte della zona che il mercato, visionandole al vostro posto.

Per garantire un servizio eccellente il Property Finder deve avere una profonda conoscenza del mercato immobiliare in cui opera e deve disporre di una rete di relazioni altrettanto vasta e radicata sul territorio.

La t&t consulting mette a disposizione un consulente che si occupa personalmente delle fasi di ricerca e successive analisi di un determinato bene fino alla chiusura del contratto definitivo, passando tramite la negoziazione di un prezzo favorevole. I vantaggi sono molteplici:

– Risparmiare tempo, poiché il Property Finder visiterà in anteprima le proprietà disponibili sul mercato facendo una pre-selezione in base alle indicazioni forniteci.

– Trovare l’immobile adatto alle Sue esigenze

– Risparmiare denaro, poiché tramite il Property Finder si avrà la sicurezza di concludere una transazione vantaggiosa in quanto si curano esclusivamente gli interessi del cliente andando a trattare direttamente con Venditore e/o Agenzie Immobiliari.

Descrivici l’immobile che stai cercando, specificando quanti più dettagli possibili (tipologia, zona interesse, superficie, suddivisione, richieste specifiche) provvederemo noi a trovare la soluzione giusta per te!

Inviaci un messaggio