Carica mappa...

Villa divisibile

ID Proprietà: 391
Via Piansacoccia, Roma,
Roma, Italy
€649.000 In vendita
Villa
  • 383
  • 0
  • 5 Camere
  • 4 Bagni
  • 350 sq m

Descrizione

PRESTIGIOSA VILLA DIVISIBILE CON PISCINA E AMPIO TERRENO

La villa si trova all’interno dell’esclusivo centro residenziale di Casale San Nicola a pochi km dalla stazione dell’Olgiata in posizione silenziosa e soleggiata.
Si tratta di una porzione di bifamiliare con l altra porzione che si sviluppa in direzione opposta garantendo la stessa privacy di una villa singola.
Internamente l’immobile sviluppa una superficie di 350 mq cosi suddivisi:
– al piano terra troviamo un ampio salone doppio,cucina sala pranzo, una camera matrimoniale,un bagno e un ampio terrazzo perimetrale.
– al primo piano troviamo due ampie camere di cui una con terrazzo e un bagno.
– al piano seminterrato completamente sbancato su un lato troviamo un ampia taverna con cucina a vista munita di forno a legna, due grandi camere di cui una con cabina armadio e due bagni di cui uno con jacuzzi.
Internamente la villa è sapientemente rifinita in tutti gli ambienti e non necessita di alcun tipo di ristrutturazione per essere abitata, è ideale per chi cerca una villa con ampi spazi divisibile per due famiglie.
Completano la proprietà un parco di 5000 mq con piante ornamentali e da frutto, due gazebi un’ampia piscina con locali spogliatoio.

Calcola il percorso:
Cliccando su “Altre Opzioni” potrai calcolare il percorso da un indirizzo di partenza a tua scelta.

Proprietà aggiuntive

Piscina

Informazioni Aggiuntive

Giardino (mq): 5000

Lascia una risposta

Your email address will not be published.